Auto in fiamme dopo un incidente stradale: morti madre e figlio
Tragedia a Linguaglossa, in provincia di Catania, dove una madre e il figlio sono morti in un incidente stradale dopo che la loro auto ha preso fuoco.
Il conducente dell’altra vettura è ricoverato in gravi condizioni. Indaga la Procura della Repubblica.
Auto in fiamme dopo un incidente stradale: morti madre e figlio
Il bilancio è tragico dato che due delle tre persone coinvolte nel sinistro sono decedute. Le vittime sono Sabrina Pagano, 40 anni, e il figlio Samuel Cavallaro, 20 anni. I due erano a bordo di una Fiat 600 quando si sono scontrati, per cause ancora in corso di accertamento, contro una Volkswagen Golf guidata da un 26enne.
Il ragazzo a bordo della Golf è ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Giarre. Anche per Sabrina Pagano è stato necessario il ricovero ospedaliero ma poi è morta a causa delle ferite riportate. Samuel Cavallaro è invece morto sul colpo.
La dinamica dell’incidente e i soccorsi
L’incidente è avvenuto in prossimità del bivio per San Gerardo lungo la strada Statale 120. La Fiat
Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-in-fiamme-dopo-un-incidente-stradale-morti-madre-e-figlio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER