Australia: 6 destinazioni dove andare

Se cercate una destinazione all’insegna dell’avventura e delle bellezze naturali, l’Australia è la meta perfetta per voi. Tantissimi sono i luoghi dichiarati… L'articolo Australia: 6 destinazioni dove andare proviene da Wine and Food Tour.

Se cercate una destinazione all’insegna dell’avventura e delle bellezze naturali, l’Australia è la meta perfetta per voi. Tantissimi sono i luoghi dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, dalla Grande Barriera Corallina alla Riserva Naturale della Tasmania.

Oggi vi porteremo alla scoperta delle 6 destinazioni imperdibili se organizzate un viaggio in Australia. Pronti? Si parte per una nuova entusiasmante avventura.

Sydney

Il nostro tour alla scoperta dell’Australia non può che iniziare dalla più famosa città australiana, meta ogni anno di milioni di turisti da tutto il mondo: Sydney.

Questa città ha davvero tante attrazioni turistiche. L’Opera e l’Harbour Bridge sono i due monumenti simbolo di Sydney, ma vi consigliamo di visitare anche il Royal Botanic Garden e il Sydney Tower Eye. Quest’ultimo in particolare, essendo la struttura più alta della città, è indicata per chi cerca un punto panoramico da cui ammirare lo skyline di Sydney. Il momento migliore per salire sul Tower Eye è sicuramente quello del tramonto.

Australia Sydney- wineandfoodtour.it

Per gli amanti dell’arte meritano una visita la Cattedrale St. Mary, il primo edificio sacro cittadino dedicato al culto cristiano ed intitolato alla Santa Patrona


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/australia-6-destinazioni-dove-andare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.