Aurora Ramazzotti, l’incidente in casa e la rabbia sui social: “Avevo paura”

In una story sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha raccontato un episodio tragicomico col suo gatto che ha fatto sobbalzare moltissimi fan all’ascolto. La figlia di Eros e Michelle… L'articolo Aurora Ramazzotti, l’incidente in casa e la rabbia sui social: “Avevo paura” proviene da Ultimaparola.com.

In una story sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha raccontato un episodio tragicomico col suo gatto che ha fatto sobbalzare moltissimi fan all’ascolto.

Aurora Ramazzotti (Instagram)

La figlia di Eros e Michelle Hunziker dopo aver confermato la sua gravidanza ha anche cambiato casa per stare più vicina al suo Goffredo che presto diventerà padre. Con loro però, a dividere l’abitazione, ci sono anche i due gatti dell’influencer che sono delle vere star per i follower di Aurora.

Ieri sul suo profilo ha raccontato proprio un aneddoto che riguarda il gatto Saba Miao, avvenuto proprio mentre lei stava per riempire la vasca del bagno per lavarsi.

“Io ho una vasca che ha un po’ di problemi, perché la casa è nuova, vabbè e viene fuori solo acqua bollente. Quindi io per farmi la vasca ci metto un botto perché devo riempierla con una bacinella con l’acqua fredda per compensare l’ustione che ti prendi se usi solo l’acqua del rubinetto. Ero lì che facevo questo lavoro, una fatica, col gatto che stava lì in mezzo”. Spiega Aurora.

Aurora incuriosisce i follower: l’avvenuntura tragi-comica di Saba


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/aurora-ramazzotti-incidente-in-casa-rabbia-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.