Aurora Ramazzotti ha partorito, ultime notizie sul parto: chi è il fidanzato?

Aurora Ramazzotti ha partorito? Non sono ancora trapelate notizie ufficiali sul parto della giovane figlia di...

Aurora Ramazzotti ha partorito? Tutti i dettagli sulla gravidanza della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: sesso, nome scelto…

Gossip

Aurora Ramazzotti ha partorito? Non sono ancora trapelate notizie ufficiali sul parto della giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Quel che è certo è che la notizia potrebbe arrivare da un momento all’altro. Scopriamo tutti i dettagli sulla gravidanza e quando è previsto il parto.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo il parto nessun matrimonio «Stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia»

Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza aspettano il primo figlio, dopo sei anni di relazione. La ragazza ha condiviso con i suoi fan molti momenti dei suoi ultimi nove mesi e adesso tutti sono in attesa della lieta notizia.

Aurora Ramazzotti ha partorito? Quando partorisce?

Ad oggi, mercoledì 29 marzo 2023, Aurora Ramazzotti non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul parto. Non manca, però, ancora molto tempo. La ragazza, infatti, si trova già al nono mese di gravidanza, quindi da un momento all’altro dovrebbe arrivare la lieta notizia. Aurora e


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/aurora-ramazzotti-ha-partorito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.