Aurora Miele è incinta! Come chiamerà il figlio? E come ha reagito il futuro padre?

La tiktoker Aurora Miele è incinta, ma chi è il padre? Lei dice di non volerne più sapere! Ecco cosa ci ha detto! L'articolo Aurora Miele è incinta! Come chiamerà il figlio? E come ha reagito il futuro padre? proviene da Webboh.

Aurora Miele è incinta! Diventata virale negli scorsi mesi su TikTok, presenza fissa nella For You Page di tant* di noi, Aurora ora sta aspettando un bimbo, come ha annunciato lei stessa in alcune live su TikTok (i video sul suo profilo, infatti, sono stati rimossi).

Noi di Webboh le abbiamo chiesto come sta procedendo la gravidanza e lei ci ha svelato alcuni dettagli. Pensate che fino a poco fa la tiktoker non sapeva neanche di essere incinta, l’ha scoperto solo dopo un controllo dalla ginecologa, quando ormai stava già entrando nel quinto mese di gravidanza. Ecco cosa ci ha detto!

L’ho scoperto andando a fare una visita dalla ginecologa per mettere una anticoncezionale, scoperto molto tardi, quattro giorni dopo entravo nel quinto mese. L’ho scoperto quindi a 17 settimane, ora domenica entro nel settimo mese.

Aurora ci ha poi rivelato il nome che darà al bimbo. Eh già, ci ha anche detto è un maschietto: “Il bimbo è maschietto e si chiamerà Niccoló“. La creator inoltre ci ha raccontato di non essere più in buoni rapporti


Leggi tutto: https://www.webboh.it/aurora-miele-incinta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.