Aumenti in busta paga, fino a 280 euro in più al mese: per chi e da quando

Si avvicina il rinnovo del contratto collettivo dei medici e veterinari dirigenti della sanità pubblica. La trattativa si potrebbe concludere con aumenti in busta paga ... Read more L'articolo Aumenti in busta paga, fino a 280 euro in più al mese: per chi e da quando sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Si avvicina il rinnovo del contratto collettivo dei medici e veterinari dirigenti della sanità pubblica. La trattativa si potrebbe concludere con aumenti in busta paga che raggiungerebbero un lordo, comprensivo di parte fissa e parte variabile, di 248 euro. Vediamo, quindi, a quanto ammontano gli aumenti di stipendio in termini netti, quando potrebbero arrivare e come funzionano gli arretrati per il rinnovo contrattuale ormai in sospeso da cinque anni.

Aumenti in busta paga, per chi e di quanto

L’aumento dello stipendio riguarderebbe i medici e i veterinari dirigenti e andrebbe a colmare la lacuna riguardante il mancato rinnovo del contratto di lavoro per il triennio 2019-2021. Con l’eventuale rinnovo, di cui si sta discutendo tra Aran e sindacati, arriverebbero anche gli arretrati. Il contratto, attualmente, è fermo al 2018.

In busta paga l’aumento netto per ogni lavoratore sarebbe più ridotto, ovvero circa 100 euro al mese. Il resto, invece, riguarda una parte variabile che coinvolge solo una parte dei lavoratori. 

Il lordo, comprensivo di fisso e variabile, è di 248 euro, di cui 184 sono una parte fissa media lorda


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/aumenti-in-busta-paga-fino-a-280-euro-in-piu-al-mese-per-chi-e-da-quando/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.