Audi RS 6 e RS 7 ancora più potenti grazie alle versioni performance

Questa versione permette di avere il massimo in termini di prestazioni e piacere di guida

Per Audi RS 6 Avant e Audi RS 7 Sportback arriva la versione performance che porta ad un livello superiore le prestazioni di questi due modelli. Nelle concessionarie italiane arriveranno nel corso del primo trimestre del 2023. In Germania, saranno ordinabili a partire dall’8 dicembre ad un prezzo di partenza di 135 mila euro. Entriamo nei dettagli di queste due versioni ad altissime prestazioni.

DESIGN E PRESTAZIONI

Questi due modelli performance sono stati pensati per offrire il massimo in termini di accelerazione e guida. Dal punto di vista del design, possono essere ordinati in 16 colorazioni differenti tra cui le nuove tinte Ascari Blue e Dew Silver. I modelli Performance si distinguono pure per la presenza di dettagli in Matte Grey su elementi come le calotte degli specchietti, lo splitter, le prese d’aria, le minigonne e le cornici dei finestrini.

All’interno dell’abitacolo, troviamo dettagli nel colore Mercato Blue sul volante in Alcantara, sui tappetini, sulla console centrale e sulle cinture di sicurezza. Altro elemento distintivo l’utilizzo della microfibra Dinamica per la leva del cambio e per i lati della console centrale.


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/audi/articoli/n563775/audi-rs-6-rs-7-performance-motore-prestazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.