Audi e-tron, con il restyling diventa Q8 e-tron. Ritocchi al look e più autonomia

Il SUV cambia nome e migliora prestazioni ed autonomia

Per Audi e-tron è arrivato finalmente il momento di concedersi il restyling. Questo modello aveva fatto il suo debutto nel 2018, aprendo l’era delle auto elettriche del marchio tedesco. Adesso, per questo veicolo, anche nella versione Sportback (SUV Coupé) arriva un aggiornamento che introduce diverse novità. Oltre ad affinamenti al design che vanno ad ottimizzare anche l’aerodinamica, arrivano motori più efficienti, nuove batterie ed un’autonomia maggiore.

Inoltre, con il restyling, il SUV elettrico cambia nome. Come già speculato in passato, Audi e-tron diventa Audi Q8 e-tron. Una scelta precisa per allineare questo modello alla sempre più ampia gamma di elettriche del costruttore tedesco. Un modo, dunque, per identificare che tale vettura è il modello di punta di tutte le elettriche della casa dei 4 anelli. Il SUV elettrico continuerà ad essere proposto anche nelle più performanti versioni SQ8 e-tron e SQ8 Sportback e-tron.

Il lancio sul mercato delle nuove Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron, che saranno ordinabili a partire da metà novembre, è previsto per fine febbraio 2023 in Germania e nei più importanti mercati europei.


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/audi/articoli/n563012/audi-q8-sportback-e-tron-dimensioni-interni-motori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.