Ci troviamo al cospetto di un modello inedito, forse inatteso, ma sicuramente gradito alla luce di un mercato delle quattro ruote che guarda con sempre più favore e interesse alla branca delle SUV e crossover. Audi A3 Allstreet, l’ultima nata del colosso tedesco, versione a ruote alte della classica berlina due volumi che tanto piace alla platea italiana. Con la Allstreet l’idea è di andare a intercettare una clientela dinamica, giovanile e che ha il desiderio di distinguersi. Questo modello, tuttavia, non punta soltanto a riempire l’occhio, ma vuole essere anche un punto di riferimento tecnico del proprio segmento.
AUDI A3 ALLSTREET: DESIGN FUORI DAL CORO
Non si incontrano con grande frequenza delle compatte premium che sposano il mondo delle offroad, o principalmente, dei SUV. Quindi, la nuova Audi A3 Allstreet risulta un oggetto fuori dal coro, perché riesce a combinare gli aspetti della gamma “Q” di Audi con i tratti distintivi della sua tradizione da berlina. Questa inedita versione, dunque, guadagna:
single frame ottagonale in colore nero opaco; griglia a nido d’ape dallo sviluppo verticale più evidente (se
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/audi-a3-allstreet-arriva-la-crossover-da-citta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

