Atto intimidatorio al responsabile del cantiere di Rossano della Ecoross

I vertici dell’Azienda Ecoross venuti a conoscenza del vile atto intimidatorio subito nel corso della notte dal Responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano Tonino Zito che ha provocato danni alla propria autovettura, esprimono la più assoluta vicinanza e solidarietà umana e professionale all’impeccabile lavoratore. «Abbiamo appreso con rammarico e sgomento la … L'articolo Atto intimidatorio al responsabile del cantiere di Rossano della Ecoross proviene da strill.it.

I vertici dell’Azienda Ecoross venuti a conoscenza del vile atto intimidatorio subito nel corso della notte dal Responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano Tonino Zito che ha provocato danni alla propria autovettura, esprimono la più assoluta vicinanza e solidarietà umana e professionale all’impeccabile lavoratore.

«Abbiamo appreso con rammarico e sgomento la notizia che ha coinvolto il nostro collaboratore, afferma l’Amministratore unico Walter Pulignano, ligio al dovere, serio, attento e accorto nell’esercizio delle sue funzioni. La Ecoross tutta ribadisce la più ferma condanna e sdegno profondo per questo ignobile atto intimidatorio. Sono sicuro, conclude il manager aziendale, che le forze dell’ordine, individueranno i colpevoli e consegneranno al più presto gli autori di questo infame gesto alle autorità giudiziarie competenti».


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/cosenza/2022/11/atto-intimidatorio-al-responsabile-del-cantiere-di-rossano-della-ecoross/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.