Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale

Grave tragedia nella notte in provincia di Ancona: Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale davanti agli amici. Era a pochi minuti da casa, ma a causa… L'articolo Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale proviene da Ultimaparola.com.

Grave tragedia nella notte in provincia di Ancona: Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale davanti agli amici.

Facebook

Era a pochi minuti da casa, ma a causa di un terribile schianto è venuto a mancare in maniera tragica. Tremendo il destino che si è abbattuto su un ragazzo di appena 26 anni, che è morto nella notte in un incidente stradale, in provincia di Ancona. La tragedia si è consumata nel comune di Chiaravalle, lungo la Sp33, vicino a un negozio d’abbigliamento, che si chiama Gigolé.

La vittima di questa tremenda tragedia che ha fatto risvegliare col lutto la città di Falconara, dove il giovane risiedeva, è Attilio Ambrogetti. Tremenda anche la dinamica dell’incidente stradale a seguito del quale il ragazzo ha riportato delle gravissime ferite, che si sono rivelate fatali.

L’incidente stradale in cui è morto Attilio Ambrogetti: lutto in città Facebook

Il mezzo sul quale viaggiava da solo ieri notte, intorno all’una e trenta, è prima finito fuori strada, quindi si è cappottato diverse volte. Infine, è andato a schiantarsi contro un albero. Il tronco di questo ha


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/attilio-ambrogetti-morto-incidente-stradale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.