Atti amministrativi del comune coperti da privacy, Caci attacca: “Mai nessuna delibera simile è stata assoggettata a privacy e nascosta durante il mio mandato”

L'ex sindaco ritiene che il contenuto della delibera riguardi un giudizio, già passato in primo grado durante la sua...

Atti amministrativi coperti da privacy sul sito del comune di Montalto di Castro. E’ l’ex sindaco Sergio Caci a raccontarlo durante una diretta tv su Talkcity,  e poi  a raccontare in una nota scritta il percorso di confronto intrapreso  per poter avere risposte in merito alle questione.

“Non è passata inosservata la pubblicazione all’albo pretorio del comune della delibera nr. 215 del 2022. Mi ha destato curiosità perché la delibera, se pur pubblicata, non era leggibile e non lo è tutt’ora, in quanto assoggettata a trattamento della privacy – scrive Caci – Dall’oggetto ‘Controversia corte d’appello di Roma, sez. Civile…’ ritengo non dovesse essere nascosta ai cittadini, sopratutto perché, se si tratta di appello, c’è stato un primo grado, portato in giunta durante il mio mandato da sindaco e, se non ricordo male, mai nessuna delibera con tema simile è stata assoggettata a privacy e nascosta”

Non ha lasciato quindi cadere la questione l’ex  primo cittadino che ha intrapreso un iter per venire a conoscenza del contenuto della delibera. ” Ho iniziato un rapporto epistolare con il comune e, in conclusione il 3 novembre del


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/atti-amministrativi-coperti-da-privacy-25-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.