Attentato incendiario a Porto Torres, tre auto in sosta distrutte

Non sono stati trovati inneschi ma la pista è quella del dolo, attentato incendiario a Porto Torres: tre auto in sosta distrutte Leggi tutto Attentato incendiario a Porto Torres, tre auto in sosta distrutte su Notizie.it.

Giallo in Sardegna ed attentato incendiario a Porto Torres, dove tre auto in sosta sono andate distrutte. Ignoti sono intervenuti nella notte a via Sassari ed hanno appiccato il fuoco alle vetture. Da quanto si apprende ad essere incendiate sono state una Bmw, una Opel e una Peugeot 106. Tutte e tre sono state distrutte da un incendio appiccato da ignoti in via Sassari.

Attentato incendiario a Porto Torres

Il luogo del blitz incendiario si trova all’altezza del bivio di via Indipendenza a Porto Torres. I media locali spiegano che il rogo è partito da una delle vetture ed avrebbe poi investito anche altre due auto parcheggiate di fianco. E tutto questo, come spiegano le testate isolane, “proprio sotto l’abitazione dei proprietari, residenti nelle palazzine di edilizia popolare”. In ordine ai danni due vetture sono state ridotte in cenere, mentre una terza è stata danneggiata. Poco dopo le 2 sono era scattato l’allarme dei residenti ed una squadra dei vigili del fuoco è giunta immediatamente per tentare di limitare i danni.

Nessun innesco ma si pensa al dolo

Attenzione: non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/attentato-incendiario-a-porto-torres-tre-auto-in-sosta-distrutte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.