Atletica, Riccardo Ticconi e Giuseppe Guerra atleti “All time”

I due sportivi della Alto Lazio sono entrati nelle liste provinciali grazi ai risultati dei campionati regionali di società per le categorie Assolute

Si conclude più che positivamente per l’Atletica Alto Lazio la trasferta di fine settimana a Tivoli, dove sabato 13 e domenica 14 maggio si sono svolti i campionati regionali di società per le categorie Assolute.

La squadra maschile entra tra le prime cinque formazioni in classifica generale con ben 9.125 punti e la squadra femminile è ottava su 47 squadre partecipanti con 6.944 punti.

Nelle corse punti buoni sono venuti da Matteo Cianchelli, 800 metri in 1’55″77 e 1500 metri. Lorenzo Ticconi, 100 metri. Federico Ercoli, 200 e 400 metri. E le staffette 4×100 metri con Ticconi, Belcapo, Pagnottella e Spiti A. e con Spiti V., Greto, Ciatti e Santoni.

Nei salti ancora record personale e provinciale allievi nell’asta per Riccardo Ticconi con 3.50, entrando al terzo posto tra gli All time provinciali e sfiorando i 3.70 che rappresentava il minimo di partecipazione per i campionati italiani. Record eguagliato anche da Erica Ciatti sempre nell’asta con la misura di 3,15. Lorenzo Ticconi e Lohajit Botticelli nel lungo, Iacopo Leonardi nell’alto.

Nei lanci le cose migliori sono venute dal solito Giuseppe Guerra, che con


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/altri-sport/atletica-alto-lazio-regionali-tivoli-15-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.