Atletica, podio per i cadetti e per Tommaso Peroni della Finass al trofeo regionale di prove multiple

La competizione si è svolta domenica a Rieti

Si è svolta domenica 26 marzo a Rieti la terza e ultima prova del trofeo regionale di prove multiple cadetti che assegnava i titoli per il 2023 e la combinata con la categoria ragazzi. Alla manifestazione hanno preso parte anche i viterbesi della Finass assicurazioni cogliendo un sorprendente podio, al terzo posto con lo stesso punteggio della Studentesca Andrea Milardi di Rieti.

Il risultato dei cadetti è stato arricchito anche dal podio ottenuto a livello individuale da Tommaso Peroni e il terzo posto in classifica generale nella combinata cadetti/ragazzi alle spalle di Rieti e Castelgandolfo. La gara di domenica, che prevedeva la disputa di quattro gare, quella dei 60 ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto e 600 metri, ha visto i viterbesi migliorare i propri record personali numerose.

In evidenza Enrico Bossi, secondo nei 600 metri con 1″32’55, Tommaso Peroni, quarto con 1,53 nell’Alto ì, e Simone Nicolardi, settimo nei 60 ostacoli. Sfortunata la prova del debuttante Tommaso Montanini che incappa in una prova negativa nei 60 ostacoli che, qualora fosse stata completata, avrebbe consentito alla Finass il secondo posto in classifica.

“Il presidente Misuraca – sottolinea la società –


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/altri-sport/trofeo-regionale-prove-multiple-atletica-finass-27-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.