Atletica, Beatrice Pelliccione della Tirreno Civitavecchia agli Italiani Cadetti e seconda nel Lazio
Al Paolo Rosi di Roma va in scena l’ultimo atto dei grandi appuntamenti dedicati agli U16 con il campionato regionale individuale di categoria (2008-2009). In due giornate di gare si è stabilito il profilo della squadra che rappresenterà il Lazio al tricolore che si svolgerà il prossimo fine settimana a Caorle (Ve).
Minimo di partecipazione conseguito da Beatrice Pelliccione nelle prove multiple che le vale anche l’argento ai campionati regionali: cinque specialità racchiuse in 3719 punti e tanta soddisfazione per un risultato cercato con costanza e impegno.
I singoli risultati l’hanno vista in testa nel salto in alto con la misura di 1,53m ad eguagliare il personale; 4,58m nel salto in lungo, 31,20m nel giavellotto, 1’48”92 nei 600m risultati da Pb e 12”91 negli 80hs.
Primo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER