Atletica, Beatrice Pelliccione della Tirreno Civitavecchia agli Italiani Cadetti e seconda nel Lazio

Al Paolo Rosi di Roma va in scena l’ultimo atto dei grandi appuntamenti dedicati agli U16 con il campionato regionale individuale di categoria (2008-2009). In due giornate di gare si è stabilito il profilo della squadra che rappresenterà il Lazio al tricolore che si svolgerà il prossimo fine settimana a Caorle (Ve). Minimo di partecipazione […] L'articolo Atletica, Beatrice Pelliccione della Tirreno Civitavecchia agli Italiani Cadetti e seconda nel Lazio proviene da Terzo Binario News.

Al Paolo Rosi di Roma va in scena l’ultimo atto dei grandi appuntamenti dedicati agli U16 con il campionato regionale individuale di categoria (2008-2009). In due giornate di gare si è stabilito il profilo della squadra che rappresenterà il Lazio al tricolore che si svolgerà il prossimo fine settimana a Caorle (Ve).

Minimo di partecipazione conseguito da Beatrice Pelliccione nelle prove multiple che le vale anche l’argento ai campionati regionali: cinque specialità racchiuse in 3719 punti e tanta soddisfazione per un risultato cercato con costanza e impegno.

I singoli risultati l’hanno vista in testa nel salto in alto con la misura di 1,53m ad eguagliare il personale; 4,58m nel salto in lungo, 31,20m nel giavellotto, 1’48”92 nei 600m risultati da Pb e 12”91 negli 80hs.

Primo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/atletica-beatrice-pelliccione-della-tirreno-civitavecchia-agli-italiani-cadetti-e-seconda-nel-lazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.