Asta oggetti e ricordi dei duchi di Windsor: Edoardo VIII e Wallis Simpson

L’asta dei tesori dei duchi di Windsor: un’opportunità da non perdere Bisognerà attendere la fine dell’asta per avere la possibilità di accaparrarsi gli oggetti appartenuti al duca e alla duchessa di Windsor. Stiamo parlando di Edoardo, il primogenito del re Giorgio V del Regno Unito, e della donna di cui si innamorò perdutamente, tanto da […] L'articolo Asta oggetti e ricordi dei duchi di Windsor: Edoardo VIII e Wallis Simpson proviene da Avvisatore.

L’asta dei tesori dei duchi di Windsor: un’opportunità da non perdere

Bisognerà attendere la fine dell’asta per avere la possibilità di accaparrarsi gli oggetti appartenuti al duca e alla duchessa di Windsor. Stiamo parlando di Edoardo, il primogenito del re Giorgio V del Regno Unito, e della donna di cui si innamorò perdutamente, tanto da decidere di abdicare al trono per amore di lei. Wallis, essendo divorziata due volte, non era considerata la moglie adatta per un re. L’unica opzione sarebbe stata sposarla senza trasferirle alcun titolo, ma per Edoardo non era sufficiente. Così, decise di lasciare tutto e andare in esilio.

La fase della loro vita trascorsa tra le Bermuda e la Francia ha lasciato un’eredità di 22 oggetti che saranno


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/asta-oggetti-e-ricordi-dei-duchi-di-windsor-edoardo-viii-e-wallis-simpson


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.