Assoluto pasticcio stadio Rocchi: la FC Viterbo si ritira dalla concessione Viterbo perde tutto, calcio e soldi
Tweet Il fu “Stadio rocchi” di Vtierbo
Di Andrea Stefano Marini Balestra
Era quasi naturale che uscendo Camilli dall’”affaire” acquisto società FC Camilli, nessuno al posto suo poteva avere risorse per gestire lo Stadio di Viterbo.
A questo punto, i traccheggiamenti dell’Amministrazione comunale per non aver concesso in via provvisoria la disponibilità del “Rocchi” hanno determinato la fuga di Patron Camilli dalla FC Viterbo che a questo sarà sempre condannata restare in Serie Eccellenza non potendo neanchè più contare su un main sponsor che tale fu ILCO.
A Viterbo, quindi, anche quest’anno nessuno spettacolo di calcio.
La promessa partita casalinga contro il Pomezia di domenica prossima si giocherà a Vignanello, campo di proprietà della squadra ospitante.
Ma, quello che è più grave che parte di risorse del PNRR siano state impiegate dal Comune di Viterbo per restaurare il Campo sportivo, le sue tribune ed i locali annessi, tutto, poi divenuto inutile.
Beh. non sarà il caso che qualcuno faccia presente lo sperpero di denaro pubblico avvenuto per causa di ritardi e dinieghi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER