Assicurazione Tesla, progetto arenato tra reclami e clienti scontenti

Clienti in fuga dall’Assicurazione Tesla: il rapporto di Reuters rivela reclami, testimonianze e ritardi dei risarcimenti

L’assicurazione auto Tesla Insurance, promessa dal CEO Elon Musk come una soluzione più economica e rivoluzionaria, fa acqua da tutte le parti, a rivelarlo è un’indagine di Reuters. Il report mette in luce criticità, ritardi nei risarcimenti e malcontenti dei clienti, sollevando domande sulla gestione e sull’effettivo raggiungimento degli obiettivi, a fronte delle esperienze raccontate dai clienti USA all’agenzia di stampa britannica che ha messo tutto in un dettagliato rapporto di cui riportiamo una sintesi nei paragrafi successivi.

ASSICURAZIONE TESLA: PER I CLIENTI UNA PROMESSA NON MANTENUTA

Elon Musk avrebbe promesso con Tesla Insurance un’assicurazione auto più accessibile e una gestione dei sinistri senza intoppi. Una panacea ai timori sui costi di riparazione elevati (+35% per le EV anche in Germania), che nel Regno Unito stanno affliggendo i proprietari di EV: le Assicurazioni applicano rincari o rifiutano il rinnovo. Tuttavia, le esperienze dei clienti dipingono un quadro diverso. Un ex berretto verde, ha dichiarato di aver atteso 7 mesi per il risarcimento della sua Tesla. Il proprietario della Tesla ha raccontato che, dopo l’acquisto della Model S usata ha stipulato


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/auto-elettriche-ibride/assicurazione-tesla-progetto-arenato-tra-reclami-e-clienti-scontenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.