Assessore punto da un calabrone chiama il figlio per rassicurarlo: muore poco dopo per choc anafilattico

Il 75enne Gilberto Trambaiollo muore a Spilimbergo, dove era stato assessore, dopo essere stato punto da un calabrone Leggi tutto Assessore punto da un calabrone chiama il figlio per rassicurarlo: muore poco dopo per choc anafilattico su Notizie.it.

Il 75enne Gilberto Trambaiollo muore a Spilimbergo, dove era stato assessore, dopo essere stato punto da un calabrone

Dramma a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, dove il 75enne Gilberto Trambaiollo è morto per uno choc anafilattico dopo essere stato punto da un calabrone. Nei minuti precedenti al decesso aveva telefonato al figlio per rassicurarlo.

Pordenone, assessore muore dopo essere stato punto da un calabrone

Mi ha punto qualcosa, ma ora mi riprendo – aveva fatto in tempo a dire al telefono Trambaiollo a suo figlio, poco prima di accasciarsi sul divano. Gilberto era stato appena punto da un calabrone mentre si trovava nel salotto di casa sua, totalmente da solo. Il figlio, trovandosi in quel momento ad Udine, non poteva fare nulla per intervenire e andare in soccorso a suo padre.

L’intervento dei vigili del fuoco e il decesso del 75enne

Sul posto sono arrivati


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pordenone-assessore-muore-dopo-essere-stato-punto-da-un-calabrone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.