Assegnazioni provvisorie, la guida alla domanda passo dopo passo

Domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione per il personale docente dal 20 giugno al 4 luglio, mentre per il personale Ata al 27 giugno all’11 luglio. L'articolo Assegnazioni provvisorie, la guida alla domanda passo dopo passo. VIDEO TUTORIAL in DIRETTA [Lunedì 20 giugno alle 14:30] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione per il personale docente dal 20 giugno al 4 luglio, mentre per il personale Ata al 27 giugno all’11 luglio.

Ritorna QUESTION TIME, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Il video tutorial con tutte le info per la compilazione della domanda passo dopo passo e le risposte alle domande più frequenti.

Lunedì 20 giugno alle 14:30 in diretta VIDEO TUTORIAL per la compilazione della domanda passo dopo passo: tutte le informazioni necessarie per inviare l’istanza in modo corretto. In collegamento Roberta Vannini (Uil Scuola Campania). Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Assegnazioni provvisorie, la guida alla domanda passo dopo passo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.