Asl in ferie, disabile prigioniera in casa a Pisa

PISA – Una signora della provincia di Pisa, con grave disabilità motoria affetta da sclerosi multipla e costretta a vivere su una sedia a rotelle, …

PISA – Una signora della provincia di Pisa, con grave disabilità motoria affetta da sclerosi multipla e costretta a vivere su una sedia a rotelle, nel lungo ponte della Befana a causa di un guasto al montascale è rimasta prigioniera in alcune stanze della propria abitazione. La signora, disperata, si è messa in contatto con l’associazione utenti e consumatori (Aduc) e l’Asl, che ha fatto presente alla signora che fino al 9 gennaio i tecnici non sarebbero intervenuti sul guasto a causa delle ferie. L’associazione si è subito messa in moto a sostegno della disabile.

“Il disagio patito dalla signora –


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/09/asl-in-ferie-disabile-prigioniera-in-casa-a-pisa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.