3 Luglio 2026

Asia Argento ammette: “Negli anni ’90 e 2000 eravamo rivali, provavo una sorta di gelosia verso Ambra!”

Asia Argento ed Ambra Angiolini: una collaborazione inaspettata Le due icone del mondo dello spettacolo italiano, Asia Argento… L'articolo Asia Argento ammette: “Negli anni ’90 e 2000 eravamo rivali, provavo una sorta di gelosia verso Ambra!” proviene da Avvisatore.
22 Dicembre 2023
cropped 399868395 196275760185319 802230047338357344 n 32x32.jpg

Asia Argento ed Ambra Angiolini: una collaborazione inaspettata

Le due icone del mondo dello spettacolo italiano, Asia Argento ed Ambra Angiolini, hanno recentemente svelato i retroscena della loro prima collaborazione insieme. In un’intervista esclusiva rilasciata a “Rollingstone”, le due artiste hanno raccontato come sia stato lavorare insieme, superando un passato che le ha spesso viste in competizione.

Un passato di rivalità e gelosia

Asia Argento, riflettendo sul successo raggiunto da entrambe in giovane età, ha rivelato: “Negli ultimi tempi mi capita di guardare indietro e rispecchiarmi in Ambra. Anche lei ha avuto una carriera da giovanissima. Negli anni ’90 e 2000 eravamo le it girl, completamente diverse, ma al tempo stesso paragonate l’una all’altra. Ai tempi, anche se ancora lavoravamo