Ashley Graham e tutte le altre star: i look dalla presentazione del nuovo Calendario Pirelli 2023

Abito con scollo a barca per la top model attivista di body positivity, che ha conquistato la scena alla première milanese del nuovo The Cal. Ma non c'era solo lei…

Love Letters to the Muse, letteralmente «lettere d’amore alle muse». Si chiama così il nuovo The Cal, il Calendario Pirelli 2023 il cui nome è già un gran bel programma.

La fotografa australiana Emma Summerton ha immortalato quattordici muse per la 49esima edizione del calendario che ha visto la luce per la prima volta nel 1964, e sono state proprio alcune di loro le protagoniste della serata di presentazione tenutasi ieri a Milano presso la Fondazione Pirelli Hangar Bicocca. Immancabile sul green carpet è stata la top model Ashley Graham, cover star del calendario, accompagnata dalle compagne di set Guinevere van Seenus, Precious Lee in Versace e la modella con disabilità Lauren Wasser.

Tra le pagine del Calendario Pirelli 2023 troveremo però anche altre amatissime celebrità, come le modelle Bella Hadid, Cara Delevingne, Adut Akech, Adwoa Aboah, Karlie Kloss, Emily Ratajkowski, Lila Moss (sempre più proiettata sulle orme di mamma Kate Moss), Sasha Pivovarova, Kaya Wilkins e He Cong. A ognuna di loro è stato affidato un ruolo all’interno del calendario: dal set alle pagine stampate passando per il green carpet della première milanese, Ashley Graham conferma il suo,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/calendario-pirelli-ashley-graham-star-look-presentazione-thecal-2023


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.