Ascolti tv, Sanremo contro C’è Posta per te: com’è andata

Ascolti Tv, il Festival di Sanremo in onda insieme a C’è Posta per Te: chi l’ha spuntata? I dati parlano chiaro, non ci sono dubbi! Il Festival di Sanremo si è dimostrato incalzante come non mai fino all’ultima serata. Dall’altro lato però, la programmazione Mediaset, in vista della messa in onda del Festival della musica […] L'articolo Ascolti tv, Sanremo contro C’è Posta per te: com’è andata è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Ascolti Tv, il Festival di Sanremo in onda insieme a C’è Posta per Te: chi l’ha spuntata? I dati parlano chiaro, non ci sono dubbi!

Il Festival di Sanremo si è dimostrato incalzante come non mai fino all’ultima serata. Dall’altro lato però, la programmazione Mediaset, in vista della messa in onda del Festival della musica italiana non ha voluto pensare ad un ‘piano B’ ed ha ugualmente mandato in onda l’appuntamento serale con C’è Posta per Te, come di consueto di sabato sera. Già ad inizio mese era partita la totoscommessa. Tra Rai e Mediast chi l’avrà spuntata? 

Ascolti Tv: chi l’ha spuntata tra Sanremo e C’è Posta per te – Credits: Instagram (sologossip.it)

A mettere nero su bianco sugli ascolti tra C’è Posta per Te, che ha visto una carichissima Maria De Filippi intenta a raccontarci le inedite storie talvolta strappalacrime ed il Festival della musica italiana che ha ospitato sul palco dell’Ariston gli artisti più amati ci pensano i dati Auditel. Ecco come è andata la serata per la conduttrice di Canale 5 ed Amadeus su Rai 1.

Sanremo vs C’è Posta


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/12/ascolti-tv-sanremo-contro-ce-posta-per-te-come-andata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.