Arriva finalmente l’oroscopo degli scienziati!

Date:

Share:

Finalmente! Visto l’ormai numero considerevole di oroscopi e ciarlatani che si occupano di “predire il futuro”, ecco arrivata la predizione di scienziati affermati. E, ne siamo certi, non vi potreste minimamente aspettare ciò che viene scritto al suo interno!

oroscopo astronomi

I geniali esperti di astronomia che lo hanno creato, fanno parte di un gruppo di ricercatori distintisi in quest’ultimo periodo per aver creato una meravigliosa “pagina facebook italiana di divulgazione scientifica su Sole, astronautica, astrofisica, geologia, climatologia e molto di più”; stiamo parlando, come si può già leggere nella didascalia dell’oroscopo, di “Chi ha paura del buio?”, che potete visitare cliccando qui.

Come potete notare, e sappiamo che per i più “illusi” sarà un grosso dispiacere, l’oroscopo pubblicato è un non-oroscopo.

Gli scienziati, infatti, sanno benissimo che movimenti di pianeti, stelle e costellazioni non possono in alcun modo influire sul futuro, e per ciò basterebbe andare a spulciare tra gli oroscopi dello scorso, terribile anno, per trovare gente come Paolo Fox che aveva previsto un “anno di crescita” per vederci ottenere, invece, l’esatto opposto.

Le raccomandazioni degli astronomi (completamente diverse da quelle degli astrologi!) sono di non affidarsi mai a queste predizioni, retaggio del passato rimasto, purtroppo, ancora vivo in un’età di conoscenza elevata come l’attuale.

 

━ more like this

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese

Cinquanta Paesi riuniti a Washington per discutere di minerali critici e della strategia per contrastare il monopolio cinese. Proprio nei minuti in cui Donald Trump e Xi Jinping parlavano al telefono, commentando la “bontà” del loro rapporto e della loro comunicazione. L’incontro, a cui era presente in rappresentanza dell’Italia il ministro degli Esteri Antonio Tajani, […] L'articolo Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese proviene da Il Fatto Quotidiano.

Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona”

Fresco di divorzio dalla Lega, Roberto Vannacci sceglie un evento a Modena sulla remigrazione come prima uscita pubblica per lanciare il suo nuovo partito Futuro Nazionale. Ed è a Matteo Salvini che il generale dedica le sue prime parole, tutt’altro che concilianti: “Io sleale? È lui che ha tradito le promesse“, incalza Vannacci in un […] L'articolo Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del...

C’è una trincea nel centro di Roma, tra Largo Chigi e via XX Settembre. Da una parte la Presidenza del Consiglio, dall’altra il Ministero dell’Economia e delle Finanze. In mezzo, una guerra di posizione che sembra ruotare attorno ai privilegi dei privilegiati — smart working, indennità, previdenza, welfare — e che invece rivela chi ha […] L'articolo Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del lavoro proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.