Arrestato foreign fighter a Brescia che aveva aderito alla jihad islamica

Arrestato foreign fighter a Brescia che aveva aderito alla jihad islamica: "sequestro di persona e lesioni aggravati dall'avere adoperato sevizie" Leggi tutto Arrestato foreign fighter a Brescia che aveva aderito alla jihad islamica su Notizie.it.

Arrestato foreign fighter a Brescia che aveva aderito alla jihad islamica: “sequestro di persona e lesioni aggravati dall’avere adoperato sevizie”

A Brescia è stato arrestato un foreign fighter che aveva aderito alla jihad islamica, un 28enne di origini marocchine era partito per i campi della Siria ed aveva aderito all’Isis-Daesh ed è stato fermato, processato e condannato in Italia. Ad arrestare l’uomo la polizia di Brescia: in manette un italiano di origini marocchine accusato di “sequestro di persona e lesioni personali, aggravati dall’avere adoperato sevizie e agito con crudeltà nonché dalla finalità di terrorismo e dell’odio razziale“.

Arrestato foreign fighter a Brescia

Il 28enne aveva aderito alla Jihad islamica ed era partito per la Siria dove era divenuto un soldato dell’Isis. L’indagato era stato intercettato dalla dalla Digos a Kobane nel 2019, poi nel luglio del 2020 il Tribunale di Brescia lo ha condannato a 4 anni di reclusione. La sentenza è stata poi confermata in appello. Le indagini si erano anche avvalse della collaborazione con le autorità tedesche, ma cosa avevano fatto emergere?

La torture inflitte a chi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arrestato-foreign-fighter-a-brescia-che-aveva-aderito-alla-jihad-islamica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.