Armie Hammer non andrà a processo, la reazione di Effie Angelova e l’accusa di violenza sessuale

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale a causa della mancanza di prove sufficienti...

Armie Hammer non andrà a processo per l’accusa di violenza sessuale, la reazione di Effie Angelova «Un giorno gli stupratori pagheranno»

Cronaca

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale a causa della mancanza di prove sufficienti per incriminarlo; scopriamo le dichiarazioni del noto attore e di Effie Angelova, la donna che lo aveva accusato, che ha espresso la sua delusione per la decisione del procuratore distrettuale.

Leggi anche: Armie Hammer attore cannibale, l’ex fidanzata «Voleva cuocere la mia costola sul barbecue»

L’attore ha espresso il suo sollievo su Instagram. Intanto, sui social, è arrivato anche lo sfogo di Effie Angelova. Di seguito tutti i dettagli del caso, come si è concluso e le parole dei due diretti interessati.

Harmie Hammer stupratore? L’accusa di Effie Angelova e l’indagine

Dopo due anni di indagini, il procuratore distrettuale ha concluso che non ci sono prove sufficienti per sostenere l’accusa di violenza sessuale contro Armie Hammer. Nel febbraio 2021, Effie Angelova aveva denunciato all’autorità competente di essere stata violentata dall’attore per un periodo di oltre quattro ore nel


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/01/armie-hammer-news-oggi-violenza-sessuale-effie-angelova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.