Armi a Kiev, ignobile attacco di Medvedev a Crosetto: “Il ministro italiano è un raro sciocco”

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa Dmitry Medvedev ha insultato pesantemente il ministro italiano Guido Crosetto, che aveva parlato di armi a Kiev come deterrente per evitare una terza guerra mondiale, definendolo «un raro eccentrico».  «Non ci sono molti sciocchi – ha detto su Telegram l’ex presidente russo – nelle strutture di […] L'articolo Armi a Kiev, ignobile attacco di Medvedev a Crosetto: “Il ministro italiano è un raro sciocco” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa Dmitry Medvedev ha insultato pesantemente il ministro italiano Guido Crosetto, che aveva parlato di armi a Kiev come deterrente per evitare una terza guerra mondiale, definendolo «un raro eccentrico». 

«Non ci sono molti sciocchi – ha detto su Telegram l’ex presidente russo – nelle strutture di potere dell’Europa. Il ministro della Difesa dell’Italia ha definito la fornitura di veicoli corazzati e altre armi all’Ucraina come prevenzione di una Terza guerra mondiale. Un raro eccentrico».

LEGGI ANCHE

Medvedev insulta Crosetto dopo le parole del ministro italiano per Kiev

Quindi Medvedev ha rivolto una inquietante minaccia, non certo la prima dall’inizio dell’invasione in Ucraina. «In primo luogo, la difesa dell’Ucraina, di cui nessuno ha bisogno in Europa, non salverà il decrepito Vecchio Mondo dalla punizione, se succede qualcosa. In secondo luogo, se inizia la terza guerra mondiale, allora, ahimè, non sarà sui carri armati e non anche sui combattenti. Allora di sicuro, tutto è in rovina”.

Insulti anche agli inglesi: “A Downing Street si sballavano durante la pandemia”

Nel post Medvedev se la prende anche con gli inglesi che “insistono sul


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/armi-a-kiev-ignobile-attacco-di-medvedev-a-crosetto-il-ministro-italiano-e-un-raro-sciocco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.