Arisa trattiene a stento le lacrime: “Sono due anni che Amadeus…”, la reazione di Zerbi infiamma il pubblico

Nella puntata di Amici andata ieri in onda, Arisa ha ceduto ad un duro sfogo in studio: il maestro Zerbi reagisce infiammando il pubblico! Il talent show condotto da Maria De Filippi incalza sempre più e si dirige verso l’attesissimo Finale. Gli allievi si stanno a poco a poco preparando a questo momento e nel […] L'articolo Arisa trattiene a stento le lacrime: “Sono due anni che Amadeus…”, la reazione di Zerbi infiamma il pubblico è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Nella puntata di Amici andata ieri in onda, Arisa ha ceduto ad un duro sfogo in studio: il maestro Zerbi reagisce infiammando il pubblico!

Il talent show condotto da Maria De Filippi incalza sempre più e si dirige verso l’attesissimo Finale. Gli allievi si stanno a poco a poco preparando a questo momento e nel frattempo si cimentano in prove tecniche per affinare le loro abilità.

Arisa si lascia andare ad uno sfogo durante la puntata – Credits: Mediaset Infinity (sologossip.it)

Nella puntata di Amici andata in onda ieri Domenica 12 Febbraio al centro dell’attenzione ci è finita la cantante Arisa che, cedendo ad uno sfogo in studio in cui a stento tratteneva le lacrime, ha suscitato poco dopo la reazione del maestro Rudy Zerbi il quale, non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito. Il commento del maestro ha suscitato gli applausi del pubblico che ha concordato con le sue parole!

Arisa provata ad Amici a stento trattiene le lacrime: Rudy Zerbi interviene

Ieri, Domenica 12 Febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Amici 22. Durante la messa


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/13/arisa-trattiene-a-stento-le-lacrime-sono-due-anni-che-amadeus-la-reazione-di-zerbi-infiamma-il-pubblico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.