Argentina campione in Qatar: da Buenos Aires a Napoli, il mondo è in festa

I tifosi argentini di tutto il mondo stanno festeggiando la vittoria dell’Argentina, campione dei Mondiali di calcio in Qatar. Leggi tutto Argentina campione in Qatar: da Buenos Aires a Napoli, il mondo è in festa su Notizie.it.

Da Buenos Aires a Madrid, da Luisal a Napoli: la vittoria dell’Argentina, campione ai Mondiali di calcio in Qatar, ha fatto scatenare i tifosi in festa in tutto il mondo.

Argentina campione in Qatar: da Buenos Aires a Napoli, il mondo è in festa

A distanza di 36 anni dall’ultima volta, l’Argentina riconquista il titolo di campione del mondo. Il rigore segnato da Montiel ha dato il via alla festa in campo e non solo. Lo stadio di Lusail, infatti, non è l’unico luogo in cui i tifosi sono in lacrime e in fermento. Da un capo all’altro del mondo, esplodono i festeggiamenti.

Sui social, sono numerose le testimonianze che si stanno susseguendo dalla fine dei rigori che mostrano video e scatti degli argentini che esultano tra le strade di Buenos Aires.

🇦🇷🥳 ¡Comienza una fiesta interminable!

🙌 Miles de hinchas de @Argentina celebran al campeón del mundo en el Obelisco de Buenos Aires. #CreeEnTuContinente pic.twitter.com/qkbbvM1hum

— CONMEBOL.com (@CONMEBOL) December 18, 2022

La capitala argentina, tuttavia, non è l’unica città in cui si festeggia.

Il clima di euforia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/argentina-campione-in-qatar-da-buenos-aires-a-napoli-il-mondo-e-in-festa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.