
Aprilia, muore bimbo di due anni: fatale una crisi respiratoria
Bimbo di due anni muore ad Aprilia dopo crisi respiratoria: era affetto da grave patologia neuromuscolare
Leggi tutto Aprilia, muore bimbo di due anni: fatale una crisi respiratoria su Notizie.it.
Tragedia ad Aprilia, in provincia di Latina, dove un bambino di appena due anni è morto dopo aver accusato un malore improvviso. I sanitari del 118, intervenuti con un’eliambulanza, le hanno provate tutte per cercare di rianimarlo, ma i tentativi si sono rivelati inutili.
Bimbo di due anni muore ad Aprilia dopo crisi respiratoria: era affetto da grave patologia neuromuscolare
Secondo le prime informazioni che arrivano dal comune laziale, la causa più probabile che avrebbe portato alla morte del bimbo sarebbe una crisi respiratoria. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Aprilia per i rilievi del caso.
Secondo quanto riporta LatinaToday, il bambino era affetto da una grave patologia neuromuscolare. La comunità resta sgomenta di fronte ad una giovanissima vita volata in cielo in un battito di ciglia. La morte, soprattutto in questi casi, risulta ancor più inspiegabile.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/aprilia-muore-bimbo-di-due-anni-fatale-una-crisi-respiratoria/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER