
Apre un pacco di spinaci surgelati e ci trova dentro la testa di un topo
A Budoia (Pordenone), una donna ha trovato la testa di un topo in una confezione di spinaci surgelati. Immediata la denuncia di quanto accaduto, ed è scattata l’indagine che dovrà capire come è possibile che si sia verificata una tale contaminazione
Qualche giorno fa, a Budoia, in provincia di Pordenone, mentre preparava il pranzo, una donna ha aperto una confezione di spinaci surgelati che aveva acquistato in un supermercato locale. All’interno ha trovato però qualcosa di davvero sconvolgente: la testa di un topo!
Un episodio che ha ovviamente scatenato non solo disgusto ma anche indignazione, portando la donna a denunciare il fatto alle autorità competenti.
La scoperta shock
La donna stava preparando un pasto con degli spinaci surgelati quando ha notato un oggetto scuro tra la verdura. In un primo momento, pensava fosse un pezzo mal conservato di spinaci o un cubetto rovinato ma quando ha sollevato il coperchio della pentola per rimuovere il “pezzo sospetto”, ha visto che a galleggiare tra gli spinaci in ebollizione c’era la testa di un topo.
Il giorno dopo la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER