Approvato il progetto per l’efficientamento del “Giacosa”

Il progetto fa seguito all’approvazione da parte ministeriale della proposta di intervento da 300mila euro a fronte di una spesa complessiva prevista pari a 588mila. L'iter dei lavori - che riguarderanno l'esterno, i serramenti e l'impianto di riscaldamento - va attivato entro fine anno. L'articolo Approvato il progetto per l’efficientamento del “Giacosa” proviene da Aostasera.

Il progetto fa seguito all’approvazione da parte ministeriale della proposta di intervento da 300mila euro a fronte di una spesa complessiva prevista pari a 588mila. L’iter dei lavori – che riguarderanno l’esterno, i serramenti e l’impianto di riscaldamento – va attivato entro fine anno.

La Giunta comunale di Aosta ha approvato il progetto esecutivo degli interventi di ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici per il cinema – teatro “Giacosa” riferiti all’avviso bandito nel dicembre 2021 da parte del Ministro della Cultura.

Il progetto – che rivede in parte quello di fattibilità tecnico-economica del marzo scorso – fa seguito all’approvazione da parte ministeriale della proposta di intervento da 300mila euro (250mila a giugno più un incremento del 20 per cento nel mese di luglio) a fronte di una spesa complessiva prevista pari a 588mila euro.

L’iter per gli interventi dovrà essere attivato entro fine anno, mentre la chiusura dei lavori è prevista entro l’estate del 2024. Il provvedimento verrà ora sottoposto alla ratifica del Consiglio comunale entro il termine di


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/societa/approvato-il-progetto-per-lefficientamento-del-giacosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.