Apple Car, possibile debutto nel 2026. Prezzo inferiore ai 100 mila dollari

Nuove indiscrezioni sul progetto dell'auto elettrica di Cupertino

Negli ultimi anni ci sono stati molteplici rapporti che hanno provato a raccontare quando Apple avrebbe portato al debutto la sua auto elettrica dotata di guida autonoma. Di Apple Car ne abbiamo parlato molte volte in passato e, adesso, arriva un nuovo rapporto di Bloomberg che fornisce informazioni interessanti. Ovviamente, come tutti i rapporti, il contenuto va preso con le dovute cautele.

PROGETTO RIDIMENSIONATO?

Mark Gurman di Bloomberg racconta che Cupertino avrebbe ridimensionato i piani per la sua auto elettrica e avrebbe posticipato il debutto al 2026. I vertici dell’azienda, inoltre, avrebbero capito che puntare su di un veicolo dotato di guida autonoma oggi non è possibile.

In passato, si era speculato della possibilità che l’azienda americana potesse addirittura realizzare una vettura senza volante e pedali. Tuttavia, Cupertino avrebbe capito che con la tecnologia attuale non è ancora possibile offrire auto a guida autonoma.

Per questo, Apple starebbe seguendo una strada meno ambiziosa, progettando un veicolo più “tradizionale”, dotato comunque di avanzate funzionalità di guida assistita da sfruttare in autostrada che permetteranno al conducente di potersi concentrare su


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/apple/articoli/n564109/apple-car-auto-elettrica-vendita-2026/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.