Anziana travolta da un’auto pirata. Il corpo trascinato per 8 km è irriconoscibile

Una donna di 81 anni è stata investita da un pirata della strada e il corpo trascinato per ben 8 km. A morire con lei anche il cane che l’accompagnava.… L'articolo Anziana travolta da un’auto pirata. Il corpo trascinato per 8 km è irriconoscibile proviene da Ultimaparola.com.

Una donna di 81 anni è stata investita da un pirata della strada e il corpo trascinato per ben 8 km. A morire con lei anche il cane che l’accompagnava.

Donna investita a Senigallia (immagine realizzata con Befunky)

Nel tardo pomeriggio del 18 Novembre un’anziana donna a spasso con il suo cane è stata investita da un pirata della strada.

Il fatto è accaduto tra la frazione di Marzocca e Senigallia, in provincia di Ancona. Erano da poco passate le 18 quando un’auto in transito su via Podesti ha investito l’anziana donna, Schope Sigrid, 81enne di origine tedesca ma da tempo residente proprio a Marzocca.

La donna è stata ritrovata dai soccorritori riversa per strada, un riconoscimento a primo impatto non immediato dato che il cadavere della donna era stato trascinato per km. L’incidente era infatti avvenuto 8 chilometri prima, proprio a Marzocca dove è stato ritrovato il cane dell’anziana e un bastone probabilmente utilizzato proprio dalla Sigrid per attraversare la strada.

I dubbi degli investigatori e l’identificazione del pirata

Sono proseguite senza sosta le indagini delle forze dell’ordine che ha poi cercato di ricostruire


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/anziana-travolta-investita-senigallia-corpo-trascinato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.