Antonio Crabolu nominato coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio

Il presidente della provincia Alessandro Romoli esprime soddisfazione per il nuovo incarico di Crabolu

“Riceviamo e pubblichiamo”

“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione provinciale, intendo rivolgere le più sincere congratulazioni ad Antonio Crabolu, vicesindaco del Comune di Cellere, per la recente elezione a Coordinatore Provinciale dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio. 

Quello appena ottenuto da Crabolu è un compito denso di onori e oneri che ha che fare con la tutela e la promozione sia del nostro straordinario olio che del meraviglioso patrimonio paesaggistico olivicolo della nostra terra. 

L’olio è una delle eccellenze enogastronomiche della Tuscia ed è figlio di secoli di storia e tradizioni. Non ho dubbi che Antonio Crabolu saprà operare al meglio per promuoverlo e farlo conoscere non solo nel resto d’Italia ma nel mondo. Ancora congratulazioni e buon lavoro” 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/crabolu-nominato-coordinatore-provinciale-associazione-olio-30-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.