Antonino Cannavacciuolo inarrestabile: altra novità ‘bomba’ dopo la Stella Michelin
Copia snippet di codice
Dopo la terza Stella Michelin per il suo Villa Crespi, lo chef Antonino Cannavacciuolo sorprende tutti con una novità imperdibile.
Il suo nome è tra quelli che danno lustro alla cucina italiana: ad essa Antonino Cannavacciuolo ha dedicato energia, passione, la sua vita intera. Il talento lo ha portato a raggiungere traguardi importantissimi per uno chef e la sua fama è arrivata anni fa anche sul piccolo schermo. In tv infatti è un personaggio molto amato, volto di programmi seguitissimi come Masterchef e Cucine da incubo.
Antonino Cannavacciuolo colpo di scena (Credits: RaiPlay)
Originario di Vico Equense (Na), dove è nato 47 anni fa, Cannavacciuolo ha studiato alla scuola alberghiera per poi diventare chef di alcuni ristoranti rinomati tra cui il Grand Hotel Quisisana di Capri. Proprio qui, ha avuto modo di approfondire la sua esperienza sotto la guida del grande Gualtiero Marchesi.
La grande occasione arriva nel 1999, quando diventa chef patron del prestigioso Hotel Villa Crespi sul Lago d’Orta, rientrato dal 2012 fra i prestigiosi Relais & Châteaux. Proprio di recente, lo storico locale ha ottenuto una
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER