Antonella Clerici offesa da Ligabue: la replica del cantante

Durante la sua intervista a Belve, Antonella Clerici ha riferito delle parole offensive che Ligabue le avrebbe rivolto. Lui ha risposto. Nelle scorse ore è esploso quello che sui social è stato ribattezzato come “sugo-gate” e che vede coinvolti Antonella Clerici e Ligabue. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, la conduttrice ha rivelato che nel … Continued

Durante la sua intervista a Belve, Antonella Clerici ha riferito delle parole offensive che Ligabue le avrebbe rivolto. Lui ha risposto.

Nelle scorse ore è esploso quello che sui social è stato ribattezzato come “sugo-gate” e che vede coinvolti Antonella Clerici e Ligabue. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, la conduttrice ha rivelato che nel 2010, quando lei era direttrice artistica del Festival di Sanremo, il rocker si sarebbe rifiutato di partecipare come ospite. Il motivo? Antonella Clericisa troppo di sugo.

Le parole di Antonella Clerici

Durante l’intervista a Belve, Antonella ha raccontato: “Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’“. Alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante incriminato, lei ha risposto: “Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue.

Antonella Clerici

Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/antonella-clerici-offesa-da-ligabue-la-replica-del-cantante/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.