Anno 2023: Belluno caldo e piovoso
Analisi meteorologica dell’anno 2023 in provincia di Belluno Secondo una recente analisi condotta dagli esperti di Arpa Veneto,…
L'articolo Anno 2023: Belluno caldo e piovoso proviene da Avvisatore.
Analisi meteorologica dell’anno 2023 in provincia di Belluno
Secondo una recente analisi condotta dagli esperti di Arpa Veneto, l’anno 2023 è stato caratterizzato da temperature elevate e precipitazioni nella norma, con alcune eccezioni nelle zone settentrionali della provincia di Belluno. L’anno ha avuto un inizio mite e secco nei primi due mesi, seguito da una primavera normale. L’estate è stata calda e leggermente più piovosa del solito, mentre l’autunno si è rivelato più caldo del normale, soprattutto nei mesi di settembre ed ottobre, con precipitazioni in linea con le medie. Fino al 27 dicembre, dicembre è risultato più caldo del normale, con precipitazioni concentrate principalmente nei primi 13 giorni.
Temperature medie e confronto con gli anni precedenti
Le temperature medie
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/anno-2023-belluno-caldo-e-piovoso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER