Annalisa “schiacciata” alla sfilata D&G: ecco cosa è successo
Durante la sfilata D&G della Milano Fashion Week, Annalisa è stata fotografata mentre sedeva in mezzo a due uomini che la “schiacciavano”.
Le immagini di Annalisa seduta fra Michele Morrone e un altro uomo alla sfilata di Dolce&Gabbana in occasione della Milano Fashion Week hanno suscitato diverse polemiche. Dalle foto sembra infatti che due uomini, decisamente più corpulenti di lei, schiaccino la cantante senza lasciarle spazio per muoversi. Annalisa ha spiegato cosa è successo.
Annalisa alla sfilata Dolce&Gabbana
Ospite a Viva Rai2! Annalisa è stata intervistata da Fiorello a proposito delle immagini diventate virali sul web. “C’è un’immagine di te seduta tra Morrone, il super top modello, e un altro tutto impellicciato che stavano con le gambe aperte.”- esordisce il conduttore.
No, Annalisa e Bianca Balti non sono sedute in seconda fila. Eppure, così potrebbe apparire. Il perché sta tutto in un comportamento attuato in alcune circostanze da individui maschili a discapito delle persone che condividono con loro una porzione di spazio. In questo caso, le due star Michele Morrone e Alton Mason, durante una sfilata
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-schiacciata-alla-sfilata-dg-ecco-cosa-e-successo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER