Annalisa sceglie l’inno per il Roma Pride 2024: “sarà Sinceramente”

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: la cantante ha deciso che l’inno della parata quest’anno sarà la usa hit “Sinceramente”. Il 15 giugno di svolgerà il Roma Pride 2024. Nella vibrante atmosfera che precede l’evento Annalisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, ha condiviso coni fan il suo orgoglio e … Continued

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: la cantante ha deciso che l’inno della parata quest’anno sarà la usa hit “Sinceramente”.

Il 15 giugno di svolgerà il Roma Pride 2024. Nella vibrante atmosfera che precede l’evento Annalisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, ha condiviso coni fan il suo orgoglio e la sua emozione per il suo ruolo di madrina dell’evento.

La cantante savonese ha deciso che l’inno del Pride 2024 sarà “Sinceramente, la canzone con cui è arrivata terza a Sanremo 2024. La scelta di una canzone così importante per lei quale inno della parata arcobaleno non fa che sottolineare il profondo legame tra la sua musica e i valori di libertà e inclusione che il Pride celebra.

Le parole di Annalisa

Sono molto orgogliosa ed emozionata di essere qui oggi, molto fiera della strada che prendono le canzoni e in questo caso di quella che hanno preso alcune delle mie come ‘Sinceramente’, specialmente oggi e domani. Pensare di cantarla è un’emozione grande.” – ha rivelato Annalisa.

Poi ha aggiunto: “Il tema della


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-sceglie-l-inno-per-il-roma-pride-2024-sara-sinceramente/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.