Anna Scala forse uccisa dal suo ex compagno e stalker: la svolta

Un uomo è stato fermato e interrogato a Piana di Sorrento. Avrebbe ucciso lui Anna Scala. Leggi tutto Anna Scala forse uccisa dal suo ex compagno e stalker: la svolta su Notizie.it.

Un uomo è stato fermato e interrogato a Piana di Sorrento. Avrebbe ucciso lui Anna Scala.

Le indagini sull’omicidio di Anna Scala potrebbero essere già a una svolta. Il principale sospettato è stato fermato a poche ore dal ritrovamento del cadavere.

Fermato il presunto assassino di Anna Scala

I carabinieri hanno portato in caserma, a Sorrento, il presunto assassino di Anna Scala, la 56enne di Vico Equense uccisa a coltellate a Piano di Sorrento. Il fermato si trovava a pochi chilometri dal luogo in cui era stato nascosto lo scooter. Secondo gli investigatori il mezzo era stato utilizzato dal presunto assassino per allontanarsi dalla scena del delitto.

Le urla di Anna Scala e poi la fuga in scooter

Il corpo di Anna Scala è stato trovato il 17 agosto mattina. Il cadavere era appena visibile dal bagagliaio lasciato aperto di un’automobile, custodita in un garage


Leggi tutto: https://www.notizie.it/anna-scala-forse-uccisa-ex-compagno-stalker-svolta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.