ANNA presenta “BBE”: il nuovo singolo in collaborazione con Lazza

Esce oggi “BBE” il nuovo singolo di ANNA realizzato in collaborazione con Lazza. Si tratta della terza collaborazione per i 2 artisti. Disponibile da oggi, venerdì 10 maggio, su tutte le piattaforme di streaming, “BBE” (Best Bitch Ever) feat Lazza segna il ritorno di ANNA sulla scena musicale con un pezzo che si caratterizza per … Continued

Esce oggi “BBE” il nuovo singolo di ANNA realizzato in collaborazione con Lazza. Si tratta della terza collaborazione per i 2 artisti.

Disponibile da oggi, venerdì 10 maggio, su tutte le piattaforme di streaming, “BBE” (Best Bitch Ever) feat Lazza segna il ritorno di ANNA sulla scena musicale con un pezzo che si caratterizza per la sua energia e l’estrosità lirica.

La collaborazione con Lazza non è nuova, dato che i due hanno già lavorato insieme in precedenza, riscuotendo un notevole successo. Questo nuovo singolo anticipa l’uscita del prossimo album di inediti di ANNA, il quale promette di portare una ventata di novità nel panorama musicale contemporaneo.

Il significato del nuovo singolo di ANNA

Il singolo “BBE” feat Lazza spicca per il suo stile rap marcato e per le liriche audaci. ANNA, l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify nel 2023, dimostra ancora una volta la sua abilità nell’unire ritmi incalzanti a testi che esplorano temi relazionali con una prospettiva ironica e autorevole.

La canzone descrive una relazione in cui è chiaro chi detiene il controllo,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/anna-presenta-bbe-il-nuovo-singolo-in-collaborazione-con-lazza/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.