Anna Oxa assente al green carpet di Sanremo: ecco cosa è successo alla cantante

Al green carpet di Sanremo 2023 è mancata una sola cantante, Anna Oxa: […]

Al green carpet di Sanremo 2023 è mancata una sola cantante, Anna Oxa: in conferenza stampa sono stati svelati i possibili motivi.

Tutti presenti al green carpet del Festival di Sanremo 2023. Tutti, tranne una delle grandi protagoniste che vedremo sul palco dell’Ariston nelle prossime serate: Anna Oxa. La sfilata della vigilia, ormai quasi una tradizione nel grande calderone della kermesse, è stata vissuta con grande emozione e trasporto da tutti gli artisti, tranne dalla cantante di origini pugliesi. Cosa l’ha tenuta lontana dal carpet? La motivazione ufficiale non è stata data, ma in conferenza stampa il 7 febbraio si è fatta qualche ipotesi.

Anna Oxa assente dal green carpet: la spiegazione di Amadeus

A domanda specifica sulla questione Oxa, il presentatore ha voluto dire la sua, pur non essendosi, a quanto pare, confrontato con la diretta interessata. A tenere l’artista chiusa in albergo sarebbe stato, a quanto pre, il clima.

Anna Oxa

Il conduttore ha infatti voluto svelare le difficoltà avute da Anna in questa settimana. Difficoltà inerenti alla sua salute. La cantante è stata infatti influenzata in questi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/anna-oxa-sanremo-2023-green-carpet/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.