Angelo Pintus, la gioia più grande dopo le difficoltà: è nato Rafaél

Il comico Angelo Pintus è diventato papà. Sua moglie Michela Sturaro ha partorito il piccolo Rafaél

Commovente post Instagram di Angelo Pintus, che ha annunciato la nascita del piccolo Rafaél. Nel suo messaggio ha voluto però soprattutto ringraziare sua moglie, Michela Sturaro, per la grande forza dimostrata nei mesi passati. La donna ha infatti dovuto sopportare i dolori di una gravidanza difficile. Il famoso comico aveva già svelato il nome del bambino, scelto per omaggiare la compianta Raffaella Carrà.

Angelo Pintus è papà: gravidanza difficile per sua moglie

Angelo Pintus è diventato papà a 47 anni. Sua moglie Michela Sturaro ha dato alla luce il piccolo Rafaél e a lei vanno i ringraziamenti del marito. Splendido il suo post Instagram, nel quale elogia la grande forza della sua compagna di vita.

I due si sono sposati il 9 settembre 2017 e dopo cinque anni hanno potuto festeggiare l’ampliamento della loro famiglia: “Rafaél è arrivato in una fresca mattinata di novembre. Che felicità”.

Non si è trattato, però, di una gravidanza semplice per Michela Sturaro. Suo marito Angelo Pintus ha voluto ricordarlo, facendo un passo indietro ed evidenziando come sia stato tutto merito suo. Su Instagram ha mostrato un vecchio disegno di sua moglie, nel quale anni fa raffigurava la coppia, in barca, con il loro bambino.

Oggi è tutto divenuto realtà: “Grazie a tutti i sacrifici che hai fatto, tutte le punture e quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea, senza mai farmi pesare niente. Mai. Il percorso è stato lungo e difficile e non posso fare altro che dirti grazie. Diciamoci la verità, solo una donna può sacrificarsi in questo modo, con questa tenacia. Per fortuna è uguale a te, bello come te. Ora che siamo tutti, possiamo


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/angelo-pintus-padre-e-nato-rafael/1206676/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.