Angelina Mango trionfa a Sanremo, ora vola all’Eurovision

La vincitrice del Festival di Sanremo si prepara a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song […]

La vincitrice del Festival di Sanremo si prepara a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024: Angelina Mango vola a Malmö.

Il trionfo al Festival di Sanremo 2024 di Angelina Mango è stato davvero magico, ma anche poco inaspettato. Con il brano “La Noia” ha conquistato il cuore del pubblico, ma questa vittoria è stata solo il trampolino di lancio per andare al passo successivo: la giovane artista di Maratea adesso è pronta per calcare il palco dell’Eurovision Son Contest 2024 di Malmö.

La vittoria del Festival di Sanremo 2024

Con il brano “La Noia” ha conquistato il cuore del pubblico, come la sua toccante interpretazione di “La Rondine” che ha omaggiato il padre Pino Mango, nella serata delle cover. La giovane figlia d’arte ha espresso la sua gratitudine per la vittoria di Sanremo 2024, dicendo tra le lacrime: Siete matti, grazie a tutti.

Tuttavia, il suo trionfo alla kermesse non è stato l’unico riconoscimento: Angelina Mango ha ricevuto anche il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla e il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale, a conferma della


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-trionfa-sanremo-vola-eurovision-2024/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.