Angelina Mango, dedica al fidanzato: “Mi sta salvando la vita”

Durante un concerto, Angelina Mango ha fatto una dolcissima dedica al fidanzato Antonio Cirigliano: ecco cosa ha detto. Il primo tour europeo di Angelina Mango sta andando benissimo: la vincitrice di Sanremo 2024 si è esibita in Spagna, Svizzera ed Inghilterra e ad ottobre inizierà i concerti nei palazzetti italiani. Sul palco la cantante cerca … Continued

Durante un concerto, Angelina Mango ha fatto una dolcissima dedica al fidanzato Antonio Cirigliano: ecco cosa ha detto.

Il primo tour europeo di Angelina Mango sta andando benissimo: la vincitrice di Sanremo 2024 si è esibita in Spagna, Svizzera ed Inghilterra e ad ottobre inizierà i concerti nei palazzetti italiani. Sul palco la cantante cerca sempre una connessione con il suo pubblico e durante uno degli ultimi show ha fatto una dedica emozionante al suo fidanzato, Antonio Cirigliano.

Angelina Mango: la dedica al fidanzato Antonio Cirigliano

Durante l’esecuzione di “Diamoci una tregua“, brano tratto dall’ultimo album “Pokè Melodrama“, Angelina ha interrotto per un momento il concerto per presentare ai fan il fidanzato, Antonio Cirigliano, presente sul palco come suo chitarrista.

Angelina ha prima raccontato come è nata la canzone e poi ha fatto una bellissima dedica al ragazzo: “Grazie ragazze, questa canzone quando ho iniziato a scriverla pensavo a lui, io voglio che voi facciate un grandissimo applauso alla persona che probabilmente mi sta salvando la vita, Antonio Cirigliano alla chitarra“.

Angelina e Antonio stanno insieme da


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-dedica-al-fidanzato-mi-sta-salvando-la-vita/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.