Angelina Mango all’Eurovision Song Contest: “Avevo paura di tutto”

Angelina Mango per rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest con “La Noia”, il brano che l’ha vista trionfare a Sanremo. L’edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest è sempre più vicina: l’evento si terrà a Malmo, Svezia, dal 7 all’11 maggio. A rappresentare l’Italia sarà Angelina Mango con la sua hit “La Noia“. La cantante è già arrivata … Continued

Angelina Mango per rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest con “La Noia”, il brano che l’ha vista trionfare a Sanremo.

L’edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest è sempre più vicina: l’evento si terrà a Malmo, Svezia, dal 7 all’11 maggio. A rappresentare l’Italia sarà Angelina Mango con la sua hit La Noia“. La cantante è già arrivata in Svezia dove sta iniziando le prove della sua esibizione.

Angelina Mango: le prime impressioni

In collegamento da Malmo, Angelina racconta: “Quando sono arrivata avevo paura di tutto, commenta, ora sono più serena dopo aver provato con le ballerine. Non vedo l’ora di salire sul palco: voglio godermela al di là di tutto. Non penso alla competizione, ma alla manifestazione in sé: l’Eurovision è la celebrazione dell’unione e della musica. Questo è il punto di forza della kermesse“.

Angelina Mango

All’Eurovision la cantante lucana porterà “La Noia” in una veste completamente diversa rispetto a quella a cui abbiamo assistito a Sanremo. Alla Malmo Arena, infatti, Angelina sarà accompagnata da un corpo di ballo tutto femminile con la coreografia Mecnun Giasar, artista che ha lavorato con i BTS e Madonna.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-alleurovision-song-contest-avevo-paura-di-tutto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.