giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàAndrei Boicenco scomparso nel Lago Morto, trovato il corpo del 20enne

Andrei Boicenco scomparso nel Lago Morto, trovato il corpo del 20enne

Anche il sottomarino ROV viene usato nelle ricerche del ragazzo di 20 anni scomparso nel Lago Morto lo scorso sabato. Ritrovato il corpo.

Vanno avanti le ricerche del ragazzo di 20 anni scomparso nel Lago Morto da circa 48 ore: nella speranza di ritrovare il giovane, i vigili del fuoco hanno deciso di sfruttare anche il sottomarino ROV.

Ragazzo scomparso nel Lago Morto, ricerche con sottomarino per ritrovare il 20enne

I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta nel tentativo di trovare Andrei Boicenco, il giovane di 20 anni di origine russa ma residente a Mestre che da sabato 19 agosto è disperso nelle acque del lago Morto, a Vittorio Veneto.

A partire dalla giornata di lunedì 21 agosto, gli uomini del nucleo regionale dei sommozzatori di Venezia stanno conducendo ricerche approfondite nel lago, insieme al nucleo della Lombardia, alla squadra di Vittorio Veneto e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-scomparso-nel-lago-morto-ricerche-con-sottomarino-per-ritrovare-il-20enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments